Materasso pieghevole con testiera 200x70x10 cm 008
search
  • Materasso pieghevole con testiera 200x70x10 cm 008
  • Materasso pieghevole con testiera 200x70x10 cm 008
  • Materasso pieghevole con testiera 200x70x10 cm 008
  • Materasso pieghevole con testiera 200x70x10 cm 008

Materasso pieghevole con testiera 200x70x10 cm 008

61,75 €
Tasse incluse

Natalia Spzoo – confortevole materasso pieghevole delle dimensioni di 200 x 70 x 10 cm che garantisce un sonno tranquillo come se si dormisse sopra una nuvola.

Materasso pieghevole con il nucleo in schiuma, il coprimaterasso sfoderabile e la testiera – composto da 4 parti, pieghevole, stuoia per dormire.

Quantità

Natalia Spzoo – confortevole materasso pieghevole delle dimensioni di 200 x 70 x 10 cm che garantisce un sonno tranquillo come se si dormisse sopra una nuvola. Materasso pieghevole con il nucleo in schiuma, il coprimaterasso sfoderabile e la testiera – composto da 4 parti, pieghevole, stuoia per dormire

  • IDEALE SOTTO MOLTI ASPETTI. Dimentichiamoci delle antiche ingombranti brandine per i nostri ospiti! I letti per ospiti sono cose del passato! Il domani appartiene ai nostri materassi pieghevoli che senza problemi troveranno posto nelle vostre case, camere da letto e camere per bambini. Si stendono e si piegano in pochi secondi e si conservano in poco spazio (per esempio in un armadio o sotto un letto). Inoltre, sono estremamente comodi.
  • Particolarmente comodo: Grazie al suo nucleo in schiuma di alta qualità della densità di 21 kg/m³ e di un piacevole coprimaterasso (realizzato in cotone al 100%), tu e i tuoi ospiti potete godere di un sonno tranquillo. Lo spessore di 10 cm vi permette di stare comodamente sdraiati come se dormiste sulle nuvole.
  • Versatilità: Un materasso pieghevole è ideale non solo per dormire occasionalmente ma può essere utilizzato dai bambini come stuoia per giocare proteggendoli dall’urto contro le pareti e i pavimenti durante il gioco. Inoltre, piegato funge quotidianamente da un comodo schienale e da poltrona la cui testiera offre un supporto per le nostre spalle.
  • IDEALE PER OSPITI INASPETTATI: Quando i nostri familiari bussano inaspettatamente alla nostra porta la preoccupazione più grande dei padroni di casa è il pernottamento. Grazie ai nostri materassi pieghevoli, ideali come letti occasionali i padroni di casa non devono più preoccuparsi dove far dormire i loro ospiti. Sui nostri materassi delle dimensioni 200 x 70 x 10 cm dormirà comodamente sia un bambino che un adulto.
  • INFORMAZIONI SUL PRODOTTO: Le dimensioni del materasso pieghevole steso sono di 200 x 70 x 10 cm e il suo peso è di 4,8 kg. Il rivestimento morbido è facile da togliere grazie a una zip e può essere lavato in lavatrice alla temperatura di 30°C.
080B008

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)